### Vuoi risparmiare con le sigarette elettroniche? Fino al 90% di sconto su tutti i liquidi gli accessori e le sigarette elettroniche delle migliori marche direttamente a casa tua!!! ###

### Scarica e installa la Sigaretta Elettronica la nostra app Android gratuita. Puoi vincere un Samsung Galaxy Note 8 o un Iphone X !. Clicca subito sull'immagine qui sotto! ###

Se non riuscite ad installarla abilitate "Origini sconosciute" nel menu "Sicurezza" della voce "Impostazioni" del vostro device

CATANIA, 28 Aprile 2016 – In occasione della manifestazione “Telethon d’aMare. La subacquea fa squadra per Telethon” – organizzata nell’ambito dell’ormai noto evento “Navigando per Trezza” che si svolgerà dal 29 Aprile all’1 Maggio 2016 ad Acitrezza – LIAF quest’anno partecipa all’iniziativa con il progetto “Polifumo” che ha l’obiettivo di sensibilizzare anche le associazioni di subacquei presenti sul territorio sulla prevenzione al tabagismo.

I ricercatori del Centro per la Prevenzione e Cura al Tabagismo (CPCT) del “Policlinico Vittorio-Emanuele” dell’Università degli Studi di Catania, coordinati dal prof. Pasquale Caponnetto, valuteranno le prestazioni dei subacquei fumatori e non fumatori nella fase di pre e post immersione in acqua. Saranno effettuate le misurazioni del monossido di carbonio, della dipendenza tabagica, della motivazione a smettere, del livello d’ansia e del quantitativo d’aria consumato nella post immersione. I dati raccolti e valutati dai ricercatori del CPCT verrano poi presentati nella seconda edizione della manifestazione.

In occasione dell’evento, inoltre, sarà possibile richiedere informazioni e consulenza specifica sulle attività di sensibilizzazione e promozione delle politiche antifumo divulgate dal CPCT e dalla Lega Italiana Anti Fumo in tutto il mondo.

Come ha dichiarato uno dei promotori dell’iniziativa Telethon D’aMare, il dott. Antonio Galati: “L’evento con le sue numerose attività, oltre che a raccogliere fondi per la ricerca legata alla Fondazione Telethon, vuole fungere da volano per la promozione del territorio e della subacquea in genere. Il mare – ha aggiunto – offre meraviglie nascoste che è nostro dovere imparare a tutelare”.

“Ricerca scientifica e attività subacquea collaboreranno insieme in questa tre giorni di manifestazione con un unico obiettivo: sostenere chi ha più bisogno di noi. E ci auguriamo – ha aggiunto il responsabile scientifico di LIAF, prof. Riccardo Polosa – che il nostro meraviglioso mare possa essere il palcoscenico più bello da dove poter iniziare e vincere questa nuova regata”.

A questo link della pagina Facebook dell’evento è possibile trovare il programma completo della manifestazione TELETHON D’AMARE


Scrivi nel box il nome del prodotto che vuoi acquistare (sigarette elettroniche, liquidi, accessori o qualunque altro articolo) e clicca su "trova sconti" per comprarlo al prezzo più basso del web!

Hai bisogno di aiuto,soluzioni,consigli di qualunque tipo? Contattaci senza problemi!

Clicca subito qui !!!

Potrebbe interessarti anche:

Nuovo Ordine!