Come Fumare una Sigaretta Elettronica tutti i passaggi Previous item Asma e sigaretta... Next item Lo “studio-verità” sulla...

Vuoi risparmiare con le sigarette elettroniche? Fino al 90% di sconto su tutti i liquidi gli accessori e le sigarette elettroniche delle migliori marche direttamente a casa tua

### Clicca subito qui !!! ###

Le sigarette elettroniche sono dei vaporizzatori personali alimentati da una batteria al litio. Anche se sono costruiti per assomigliare a delle normali sigarette, sfruttano un liquido al posto del tabacco per rilasciare la nicotina. Il loro utilizzo è molto simile a quello di un sigaro.

Parte 1 di 2: Preparazione

  1. Smoke an E–Cigarette Step 1.jpg
    1

    Compra la tua sigaretta elettronica. Puoi acquistarne una riutilizzabile oppure usa e getta. Le prime hanno bisogno di un caricatore per rigenerare le batterie al litio e delle cartucce di liquido sostitutive.

    • Non hai bisogno di un accendino, tuttavia la punta della sigaretta elettronica diventa rossa o arancio, il liquido si riscalda e viene vaporizzato.
  2. Smoke an E–Cigarette Step 2.jpg
    2

    Avvita la cartuccia di liquido alla batteria. Alcuni kit sono venduti come due pezzi che devi assemblare. Devi avvitare una nuova cartuccia ogni qualvolta la precedente si esaurisce.

    • Se la sigaretta elettronica che hai acquistato è venduta come un unico blocco è detta cartomizzatore.
  3. Smoke an E–Cigarette Step 3.jpg
    3

    Carica la batteria. Anche se le sigarette elettroniche appena vendute sono parzialmente cariche, ma se non riesci a portare a termine con successo tutto il processo, potrebbe essere necessario ricaricarle. Lo stesso discorso vale anche quando ti accorgi che la quantità di vapore prodotto è sostanzialmente ridotta.

Parte 2 di 2: Emettere il Vapore

  1. Smoke an E–Cigarette Step 4.jpg
    1

    Guarda la sezione marrone della sigaretta elettronica, quella che sembra un normale filtro. Potrai fumare la sigaretta da un solo lato, quindi leggi le istruzioni del tuo modello se non trovi una parte che assomiglia a un filtro. Di solito non è necessario schiacciare alcun tasto per vaporizzare il liquido.

  2. Smoke an E–Cigarette Step 5.jpg
    2

    Aspira lentamente. Devi farlo con calma per 2-3 secondi invece di prendere un respiro rapido e profondo.

  3. Smoke an E–Cigarette Step 6.jpg
    3

    Trattieni il vapore in bocca invece di aspirarlo. Lo scopo è lasciare che il vapore venga assorbito dalle mucose della bocca. Non è né necessario aspirarlo nei polmoni; infatti non è raccomandato. Un’inalazione scorretta potrebbe non consentire l’assorbimento della nicotina e produrre un’irritazione eccessiva nei polmoni.

  4. Smoke an E–Cigarette Step 7.jpg
    4

    Mantieni il vapore in bocca per 4-5 secondi.

  5. Smoke an E–Cigarette Step 8.jpg
    5

    Espiralo attraverso il naso o la bocca. Sono necessari 8 secondi prima che la nicotina venga assorbita dal corpo: un tempo leggermente superiore rispetto alle sigarette tradizionali.

Consigli

  • Più a lungo inspiri e più velocemente si scaricheranno le batterie e la cartuccia di liquido.

Avvertenze

  • Conserva le cartucce di nicotina liquida lontano dalla portata di bambini e animali domestici. Si tratta di una sostanza letale se assunta direttamente.

Cose che ti Serviranno

  • Kit per sigaretta elettronica
  • Cartucce di nicotina liquida
  • Caricatore per sigaretta elettronica

Scrivi nel box il nome del prodotto che vuoi acquistare (sigarette elettroniche, liquidi, accessori o qualunque altro articolo) e clicca su "trova sconti" per comprarlo al prezzo più basso del web!

Hai bisogno di aiuto,soluzioni,consigli di qualunque tipo? Contattaci senza problemi!

Clicca subito qui !!!

Solo per oggi in offerta su Amazon! :

Add Comment

Nuovo Ordine!
TUTTO QUELLO CHE DESIDERI!
La più vasta selezione di sigarette elettroniche, liquidi, starter kit e accessori
puoi risparmiare fino al 90%!