Come scegliere il liquido adatto per la tua sigaretta elettronica Previous item Filtro sigaretta... Next item Diciamo no...

Vuoi risparmiare con le sigarette elettroniche? Fino al 90% di sconto su tutti i liquidi gli accessori e le sigarette elettroniche delle migliori marche direttamente a casa tua

### Clicca subito qui !!! ###

I liquidi per le sigarette elettroniche hanno avuto nel corso degli anni una grandissima evoluzione. A partire dall’eliminazione di sostante pericolose o potenzialmente pericolose, alla vastissima scelta di aromi e fragranze, tanto che molti produttori hanno a catalogo ormai centinaia di fragranze ed addirittura diverse linee di prodotti indirizzati a tipologie di utenti o mercati diversi.

I liquidi contengono soltanto Glicerina Vegetale, Glicole Propilenico, Acqua, Aromi e se si vuole Nicotina. I primi due ingredienti sono usati comunemente nell’industria alimentare e classificati come sicuri dalla Food and Drug Administration degli Stati uniti d’America.

Liquidi Premiscelati

I liquidi sono venduti in confezioni da 5 ml a 50 ml, ma le più diffuse sono quelle da 10 ml.

Sono il più delle volte contenuti in boccette con contagocce incorporato e sono pronti all’uso, per cui non dovrete preoccuparvi di trafficare con pipette, siringhe e boccette maavrai il liquido per la vostra sigaretta elettronica già pronto ad essere inserito nella cartuccia.

Consigliamo di iniziare con confezioni piccole (10 ml) e provare vari aromi e diversi contenuti di nicotina, fino a trovare gli aromi ed il contenuto di nicotina che fanno al vostro caso e soddisfano a pieno le vostre esigenze di svapo.

Dopo aver individuato gli aromi ed il contenuto di nicotina più adatti a voi, successivamenteper risparmiare potrete acquistare confezioni più grandi da 30 ml o 50 ml dell’aroma e del contenuto di nicotina preferito.

E se avete pazienza o vi diverte farlo potrete creare da soli le vostre miscele.

Liquidi Fai-da-te

Tenete presente che potrete anche miscelare tra loro i liquidi premiscelati. Ovviamente sarà opportuno miscelare lo stesso aroma con contenuto di nicotina differente. Mentre miscelare aromi diversi potrebbe portare a intrugli poco graditi. Ma non si sa mai. Poche gocce di un tipo e poche gocce di un altro e potrete sperimentare e divertirvi a creare il vostro liquido personalizzato.

Per esempio se miscelate parti uguali di liquido senza nicotina e liquido con nicotina a 9 ml, otterrete liquido a 4,5 ml di nicotina.

Se miscelate 2 parti di liquido senza nicotina con 1 parte di liquido con nicotina a 9 ml, otterrete liquido a 3 ml di nicotina. E così via.

Per fare il vostro liquido completamente personalizzato potrete acquistare separatamente il liquido base (con nicotina o senza) e gli aromi concentrati.

Non vi suggeriamo invece di acquistare separatamente la Glicerina vegetale, il Glicole Propilenico e la Nicotina (anche se potreste farlo) per realizzare il liquido base. Maneggiare la nicotina allo stato puro non è per tutti.


Scrivi nel box il nome del prodotto che vuoi acquistare (sigarette elettroniche, liquidi, accessori o qualunque altro articolo) e clicca su "trova sconti" per comprarlo al prezzo più basso del web!

Hai bisogno di aiuto,soluzioni,consigli di qualunque tipo? Contattaci senza problemi!

Clicca subito qui !!!

Solo per oggi in offerta su Amazon! :

Add Comment

Nuovo Ordine!
TUTTO QUELLO CHE DESIDERI!
La più vasta selezione di sigarette elettroniche, liquidi, starter kit e accessori
puoi risparmiare fino al 90%!