Ciao a tutti

sono due settimane che svapo e mi sono guardato tutti i videi che l’internet mette a disposizione, non dormo più la notte, quindi forse posso definirmi uno svapatore felice

ho bisogno del vostro aiuto per spendere bene e comprare il minor numero di oggetti possibili.

Come leggete dal profilo ho un nautilus aspire montato su istick pico mega ma non mi soddisfa più da quando ho comprato il too puft dopo averlo assaggiato su un atom da polmone.

In sintesi a me piace sia il tiro di guancia che il tiro di polmone, credo che siano entrambi belli a seconda del momento e del tipo di liquido. Tra l’altro in periodi di secca, quando bisogna risparmiare, il tiro di guancia a bassi wattaggi è da preferirsi ma ora non divaghiamo.

Un giorno vorrei comprare una box bf.

All’inizio pensavo d’aver trovato la quadratura del cerchio con la DNA Therion BF che arriva già con un atom da polmone che tra l’altro pare abbia una buona (anche se non ottima) resa aromatica – avrei avuto una buona box, un atom per soddisfare il tiro di polmone, e una base per poi comprare due atom “definitivi” per guancia e polmone entrambi bf.
Visto che questa box è da scartare perché a quanto pare è un terno all’otto sono di nuovo in alto mare.

A questo punto procederei, con la vostra benedizione, in questo senso: comprerei un atom per dripping/bf da polmone che vada bene sulla mia istick pico (quindi max 22mm) e poi vedo di trovare una box adeguata per il bf, nel frattempo mi tengo il nautilus per il tiro di guancia e mi guardo intorno.. che dite?
In realtà vorrei anche un buon atom da guancia e liberarmi di questo nautilus ma non vorrei dover accendere un mutuo.. insomma… secondo voi sono grave? Esiste una soluzione per me?

In tutto ciò devo anche comprarmi il kit per rigenerare, non necessariamente il coil master, basta che ho una di quelle punte con vari diametri per fare le spire, però probabilmente mi serve anche l’attrezzino per testare la coil + ovviamente cotone e filo…. ehm… se avete letto fin qui già siamo amici