Salve a tutti ragassuoli;
Ho bisogno di una dritta da voi in quanto ultimamente, non mi sono assolutamente interessato alle nuove uscite vuoi per mancanza di tempo, vuoi perchè la scimmia la devo tenere bona bona, vuoi perchè col mio hardware sono appagatissimo.
Un amico mi ha chiesto di prendergli un tank da mettere su una spinner V2, in un negozietto a messina gli han rifilato un tank mai visto, marca mai vista, piscia da ogni dove, utilizza delle testine simili a quelle dei primi protank ma non uguali e fa pure schifissimo in ogni parte della svapata! Ah si lo ha pagato 30 euro, da denuncia.

Io ho mia madre che utilizza il K1 della aspire, una specie di protank mini versione aspire con tiro molto contrastato, ma lui è un fumatore tosto quindi lo riempirebbe tipo ottanta volte al giorno, mi pare che di capienza quello faccia 2ml, na cosa ridicola.

Mi serve un consiglio da voi, tank con testine che sia di buona qualità, da mettere su una spinner 2 e che abbia un tiro di bocca, gli è piaciuto il mio bellus ma con una spinner dubito riesca a spingere un atom a tiro di polmoni in subohm, e poi deve staccare le sigarette, credo preferirà il tiro contrastato.
Per ora gli ho passato un KLP che gli rigenero io quando la testina è bruciata e 30ml di tuscan FA a 0,9mg nico, gli piace il mio old west però ce l’ho tutto a nico 3, manco lo sente.
Ma ha bisogno di un atom che possa gestirsi da solo (io gli ritiro le testine, base, aroma e poi se la vede lui), mi dareste un consiglio?
Ah, tra le varie, cerchiamo di non spennarlo, leggicchiavo in giro che l’aspire oltre al K1 che conosco fa signori atom ma non ho mai approfondito ne provati, mi affido alla vostra saggezza!

Grazie mille

Daniele