secondo il mio modestissimo parere (svapatore da un mesetto) andrai alla grande: io ho comprato la generazione precedente (vtc mini + cubis + coil ss316 da 0,5) pensando di essere un tipo da guancia … dopo una settimana di svapo tossendo un bel pò, ho calato la nicotina e sono diventato polmonare con tanta soddisfazione!

complimenti per aver incluso nell’ordine ben 2 batterie e anche il caricabatterie, io non ci ho pensato, ma il nitecore sarà il mio prossimo ordine!

ti suggerirei di provare anche la coil da 0.5 (dovrebbero essere incluse nella confezione), non so se il vtc vtwo con le notch 0.2 regge una giornata intera, calcola che con una batteria meno performate della tua (samsung) io ho iniziato facendo 5 giorni, .. ma appena ho preso gusto nel fare i nuvoloni sono sceso a 2 (forse 3 se non mi metto a giocare a flappy bird), e anche il liquido consumato è aumentato!!!

io ho scelto il cubis perché non perde, no so consigliarti su un cartom aggiuntivo (zephirus, tzunami, la scelta è enorme),
ovviamente cambiando marca le coil saranno incompatibili, io prima di comprarne un altro … voglio imparare a rifare le resistenze: al limite starei pensando di buttarmi sull’origen dripper, ma per è ancora troppo presto!