Ciao a tutti!
Ho provato a dare un’occhiata al forum, ma da neofita quale sono ci ho capito ben poco
Ne approfitto perciò per aprire un thread in cui porre tutti i dubbi che mi sono sorti, nella speranza di ricevere ottimi consigli da utenti esperti e competenti in materia quali siete.

Ho iniziato un paio di mesi fa a svapare…all’inizio ho provato ad eliminare totalmente le sigarette normali, ma con il passare del tempo ho ricominciato piano piano ed ora sono quasi tornato a punto e a capo.
Il fatto è che la sigaretta elettronica mi appaga, ma non abbastanza per togliermi definitivamente la voglia di fumare catrame evidentemente
La prima che ho comprato è un Ego con atomizzatore JustFog 1453 e devo dire che funziona bene…anche se, leggendo di qua e di là, penso che un big battery o comunque qualcosa di più “sostanzioso” potrebbe soddisfarmi di più a livello di raschio in gola e di gusto.
Ho letto nel thread “Una guida per principianti” che la combinazione consigliata è: iStick pico + Natilus mini.
Quindi vi chiedo se questa potrebbe risultare la soluzione ai miei problemi…o se esiste qualcosa di meglio.
Ovviamente immagino che ognuno di voi abbia un parere diverso, in quanto i gusti sono soggettivi, perciò aggiungo che sono alla ricerca di qualcosa di non impegnativo.
Vorrei in pratica caricare il liquido e svapare
Mi dispiace non riuscire ad entrare più nello specifico della questione utilizzando termini più adatti poiché come ho anticipato, sono abbastanza noob nell’ambiente, quindi scusatemi.

Ultima domanda: ho sempre comprato in shop fisici, anche se ho visto che online si trovano cose a prezzi più bassi, quindi mi consigliereste di comprare online?
Il budget sarebbe sui 40-50 euro o qualcosa di più se ne vale la pena.

Grazie mille