Voglio cambiare il liquido della mia sigaretta elettronica?

Question by Mr Simpatia: Voglio cambiare il liquido della mia sigaretta elettronica?
Vorrei cambiare il liquido della mia sigaretta elettronica ma all’interno del vaporizzatore (credo si chiami così) ci sono diversi residui del liquido vecchio e c’è ancora del liquido vecchio che mi ha veramente dato allo stomaco e vorrei eliminare
Come faccio a pulirlo e a togliere il liquido vecchio??
Il modello è questo http://media-s3.viva-images.com/vivastreet_it/clad/cf/c/56044007/large/1.jpg?dt=290112e1297fdbf68c128061d610021c

Best answer:

Answer by Nicolas
devi cambiare il vaporizzatore sarebbe da cambiare una volta ogni 15 gg

What do you think? Answer below!

Potrebbe interessarti anche :


    Scrivi nel box il nome del prodotto che vuoi acquistare (sigarette elettroniche, liquidi, accessori o qualunque altro articolo) e clicca su "trova sconti" per comprarlo al prezzo più basso del web!
    You can leave a response, or trackback from your own site.

    67 Responses to “Voglio cambiare il liquido della mia sigaretta elettronica?”

    1. Renee and Isotta scrive:

      Ti conviene cambiare direttamente cartomizzatore (così si chiama) ogni 15gg vanno comunque cambiati.

    2. Alex scrive:

      Devi aprire la sigaretta e pulirla bene con un fazzoletto! Per cambiare il liquido basta che togli il beccuccio, togli la protezione nera ( una specie di gommina ) lavi il beccuccio e metti un’altro liquido! ;)

    3. Vincenzo scrive:

      Una volta che su facebook si ha creato la pagina dei link e delle note, poi si può cambiare il nome alla pagina??
      Come si fa??
      E poi come faccio a renderla famosa?

    4. Vincenzo scrive:

      Oggi mi conviene aspettare?

      Attorno a quale cifra mi conviene acchiappare l’occasione?

      Mi spiego meglio: se di solito il cambio non va sopra gli ottoequalchecosa oggi mi conveniva cambiare, se mediamente si aggira attorno ai novequalchecosa oggi mi conviene aspettare.

      Grazie.

    5. Edoardo scrive:

      Quando mi sono iscritta ho messo il nome giorgia adesso vorrei cambiarlo ma non ci riesco…
      avete presente quando entrate su yahoo che in alto a destra si legge ciao e il proprio nome.. vorrei cambiare quello… avevo provato a cambiarlo prima ma si continua a leggere giorgia solo nella mia email e cambiato il nome..
      come faccio?
      spero di essere stata un po chiara e che non ci so fare tanto con queste cose e quindi non mi so spiegare per bene..
      Grazie in anticipo

    6. Roberta scrive:

      Ho chiesto a mia sorella se mi comprava una batteria per un cellulare, ha sbagliato modello della batteria ma io ho voluto lo stesso provare per vedere se la batteria entrava comunque… Sfortuna vuole che la batteria non entra e adesso è possibile cambiare modello di batteria anche se la confezione l’ho rotta?
      Possiedo lo scontrino.

    7. Nicolò scrive:

      L’anno scorso non mi hanno ammesso all’esame di maturità e ho deciso di rimanere nella stessa sezione.La classe dell’anno scorso era mista:una parte che si avvaleva dello studio di una seconda lingua facendo spagnolo e l’altra usciva.Quest’anno tutti i miei nuovi compagni fanno spagnolo e dopo una settimana di scuola la presidenza della mia scuola si accorge che non può fare una classe mista bilingue(meta dei compagni rimane a scuola per fare spagnolo e l’altra metà esce) per motivi loro.La mia famiglia è così costretta a sostenere una spesa di 400euro di libri nuovi poiché tutte le sezioni della mia scuola adottano libri di testo diversi.Inoltre facendomi cambiare di sezione non posso avere i professori che da 5 anni conoscevano.Possono farmi una cosa del genere????

    8. Edoardo scrive:

      Vi spiego meglio, su Facebook posso cambiare il nome del mio profilo, e anche l’immagine del profilo
      Su yahoo si può fare? E se si può fare, come si fa?

    9. Cristina scrive:

      Modo di pensare, intendo come pessimismo e ottimismo. Se è un sì questa persona che fà cambiare idea può essere anche uno sconosciuto?

    10. Paola scrive:

      Qualcuno sa dirmi se si può cambiare il titolo di un’ argomento in area discussioni. Premetto di essere aministratore della pagina ovviamente. Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno !

    11. Gianluca scrive:

      Salve ho appena fatto cambiare il variatore al mio vision 50 e ora ho notato che è possibile acquistare anche una marmitta giannelli.Vorrei sapere se incrementa le prestazioni, se si di quanto e quanto costa la marmitta piu il montaggio o si puo montarla da soli?

    12. Daniele scrive:

      E’ vero che si possono cambiare presso la Banca d’Italia?Sul loro sito non ho trovato niente a riguardo..

      Oppure si possono cambiare solo nei rispettivi paesi d’origine?

      Grazie a chi conosce la risposta!

    13. Simona scrive:

      Ciao A Tutti,
      Non so come si fa a cambiare il nome e la foto personale su Yahoo…
      Qualcuno Sa Come Si Cambia?
      Grazie A Tutti Quelli Che Mi Risponderanno !!

    14. Monica scrive:

      Nella mia vespa ho montato il gruppo termico 102cc dr, frezione rinforzata 4 dischi, carburatore 22 dell’ orto il resto tutto originale e gli vorrei cambiare la campana e il pignone quale mi consigliate a io abbito in campagna e vorrei che fosse abbastanza forte nella salita e in ripresa. E secondo con sti pezzi quanto potra fare?? Graziee in anticipoo

    15. Filippo scrive:

      Salve a tutti, circa 2 anni e mezzo fa ho acceso un mutuo chirografario di 60.000 mila euro con la quale ho acquistato una casa all’asta che ha il valore circa di 150.000 mila euro. Insomma un bell’investimento, adesso però vorrei ristrutturare la suddetta casa e quindi mi chiedo posso cambiare il mutuo e farmi dare la somma necessaria per fare i lavori. Grazie a quelli che risponderanno :)

    16. Giacomo scrive:

      Voglio cambiare la password a youtube però senza cambiarla a gmail (accedo a youtube con gmail) è possibile se si come?? Grazie

    17. Noemi scrive:

      Devo cambiare le finestre, ho sentito parlare che con alcuni modelli è possibile recuperare il 55% dalle tasse.. qualche link dove trovare maggior informazioni?
      tutte le finestre vanno bene ?
      Grazie Fernando, ma non capisco una cosa, cosa devo fare per la pratica ? devo inviare una raccomandata ?

    18. Greta scrive:

      Ciao a tutti, ho una chitarra Tradition di sagoma fender strato. Ha il ponte fissato con quattro viti su una placca (sembrerebbe essere il classico sistema fender). Secondo voi potrei cambiare il manico tranquillamente con quello di una fender oppure potrebbe non combaciare? Il fatto che sia una Tradition può sconvolgere la situazione?
      Non mi piacciono i tasti del mio ponte, e non lo trovo comodo nella scorrevolezza, lo vorrei con un legno chiara, questo invece è oscuro e pastoso.
      Farlo da soli e poi così troppo complicato come dicono? (quattro viti…)
      Per favore, non ditemi di comprare una chitarra nuova perché non sareste di aiuto in quel caso.

      Grazie a tutti!
      Intendo cambiare proprio il ponte!
      Scusate allora, il manico! Ho confuso tutto, voglio cambiare il manico

    19. Claudio scrive:

      ragazzi è da un po di tempo a sta parte, ke ho il desiderio di cambiare un po’ il guardaroba…perchè sento questo…? (non prendetemi x scema)
      non penso proprio….sto bene kosi kome sono…non mi lamento…ma non so perchè sento questo…

    20. Gabriele scrive:

      come faccio a cambiare il mio nik su qsto forum?????????????
      helpppppppppppp!?!?!?!?

    21. Jessica scrive:

      Buon pomeriggio!
      A settembre frequenterò il terzo liceo linguistico ma ho ancora un problemino da risolvere, ovvero, non so se devo cambiare o no corso.
      Nella classe in cui mi trovo c’è qualcuno che mi sta VERAMENTE TROPPO antipatico, ho troppi compiti, esco sempre alle 2 e la mia attuale lettrice di inglese non mi sta proprio simpatica (oltre al fatto che l’inglese non mi piace tantissimo, al contrario del francese) e l’anno prossimo inizierò il tedesco e non so se sarò brava oppure no. Se cambio però avrò una classe nuova e sarà un pò difficile ambientarmi, conosco già qualcuno ma il resto delle persone di quella classe non mi piacciono… qui avrei meno compiti e uscirei prima, cambieranno anche altri amici… non so cosa fare: devo cambiare o no? spero in un vostro consiglio…
      Sì però rimane il problema dell’inglese… quando c’è la lettrice non ho molto da dire, mi sono ripromessa di studiare meglio la grammatica, cosa che non ho fatto, al contrario di quanto avviene durante l’ora di francese, quando la lettrice fa qualche domanda non mi va di rispondere o non mi viene nessuna idea… perchè secondo voi?

    22. Alice scrive:

      sono stato accettato per partire in inghilterra nel 2 turno,ma vorrei cambiare college…come posso fare???

    23. Nicolò scrive:

      è giusto cambiare x la persona ke ami????
      cambiare carattere…intendo cambiare quella parte ke secondo lui nn va bene x niente…

    24. Alice scrive:

      .
      …se continui a guidare in seconda si fonde il motore eccheccazz, non te la presto più la macchina ;)
      .
      E voi, volete cambiare?
      .
      Ispirata da Messi.

    25. Manuel scrive:

      Ciao ragazzi! Il mio computer è impostato in italiano ma ora per varie ragioni devo cambiare la lingua. E’ qualcosa che si può fare da soli o dovrei per forza portalo da un tecnico informatico?

      Grazie 1000 in anticipo!
      sistema operativo windows vista

    26. Claudia scrive:

      Salve ho iniziato la carriera giocatore a fifa 13 ora sono un trequartista e in prestito al Newcastle United Jets volevo sapere come posso cambiare ruolo e in futuro come cambiare squadra.
      Grazie

    27. Cristina scrive:

      io abito a varese ma adesso devo cambiare casa e vado a como cosa devo cambiare? (targa di macchina da VA a CO, medico di base, carta di identità? ecc.) tutto quello che sapete. 10 punti alla risposta piu completa e non a quelle scemo tipo devi cambiare cazzò o devi cambiare strada sul quale lavorarare come puttanà.10punti!!!!!

    28. Pietro scrive:

      se una persona vuole cambiare cosa deve cambiare soprattutto?
      quale cosa in particolare per far notare agli altri di essere cambiata fisicamente???
      e sul vestirsi??

    29. Roberta scrive:

      esiste programma per cambiare voce?? voce buffa, particolare, spaventosa ecc??

    30. Erika scrive:

      Possiamo far cambiare agli altri la posizione su una convinzione, …….ma quanto è difficile per noi convincerci a cambiare da soli un’idea(le).

    31. Edoardo scrive:

      è possibile cambiare per amore… non in modo momentaneo… ma definitivo!
      è possibile che per amore qualcuno riesca a cambiare radicalmente alcune parti del proprio carattere e per sempre?
      voi cosa ne pensate?

    32. Sofia scrive:

      vorrei cambiare il nome di facebook…non riesco. come si fa????????

    33. Eleonora scrive:

      ma poi siete sicuri che si possa cambiare?

    34. Filippo scrive:

      qual’è il senso della canzone di luca carboni: cambiare?
      perchè dice, amore non mi provocare??
      grazie a tutti

    35. Alessio scrive:

      Come da domanda, secondo voi è sensato decidere di cambiare città e andare all’estero per cambiare vita? I motivi sarebbero tanti o troppi, a seconda dei punti di vista. A volte quando ci penso la trovo una cosa sensata, penso che ce la farei. Altre volte mi rendo conto che tanto il passato non ti abbandona mai, cambiare città, è solo scappare da se stessi, ma non è possibile. E’ una vigliaccheria forse.. E’ un concetto complicato da spiegare.
      Rispondete in tanti!

    36. Irene scrive:

      ho un pc acer (aspire 5613AWLMi) del 2008-2009 con windows vista.
      mi conviene formattare e cambiare sistema operativo (se si quale), oppure mi conviene cambiare direttamente il computer?

    37. Giorgio scrive:

      Sapete come posso cambiare l’ID della mail senza stare a rifare tt?! e magari nn dover riprendere tutta la rubrica!

    38. Alessio scrive:

      Vorrei cambiare nikname su blingee ma si può fare se si cm?
      scs ma qnd entro su modifica profilo nn c’e cambia nikname

    39. Giulio scrive:

      vorrei cambiare scuola… è troppo difficile la scuola..non si adatta a me…come posso dire ai miei genitori ke voglio cambiare scuola?GRAZIE

    40. Anna scrive:

      ciao volevo chiedere che se per cambiare processore bisogna anche cambiare la scheda madre…
      rispondete… 10 punti al migliore

    41. Noemi scrive:

      come faccio a cambiare il PC da 32 bit a 64 tenendo uguale il case cioè cosa devo cambiare io sapevo la scheda madre però non ne sono minimamente convinto
      e quando vado a comprare i componenti cosa devo e dove guardare per vedere se sono adatti per 64bit

    42. Mattia scrive:

      Come faccio a cambiare il nome di una mia pagina su facebook?
      Spiegazione passo passo Per favoreeee <.<
      Continuo a non riuscirci, carina T_T

    43. Lisa scrive:

      Come da titolo, devo partire il 22 gennaio è possibile cambiare aeroporto di partenza con Ryan Air?

    44. Mattia scrive:

      Cosa si può cambiare?

    45. Filippo scrive:

      come faccio a cambiare il nome del mio canale youtube, senza dover creare un’altro account?

    46. Sofia scrive:

      deve ancora iniziare lanno scolastico e mi sono reso conto di avere scelto una scuola (l’istituto callegari)che a me non piace vorrei cambiare scuola e andare all’alberghiero,la scuola inizia fra una settimana e vorrei sapere se si può cambiare scuola senza sostenere nessun esame! Dato che le materie sono diverse !! Se si può:
      COME?????????????????????????
      Vi prego aiutatemi !!!

    47. Alberto scrive:

      salve a tutti da poco ho acquistato un ipad 3 , ultimamente ,tramite you tube , ho visto che si può cambiare lo slider in lattina pepsi ma io ho fatto di tutto e compare sulla scritta di sblocco , come posso mettere lo slider pepsi apposto della freccia ?

    48. Nicola scrive:

      Ho necessariamente bisogno di cambiare dal punto di vista caratteriale.. secondo voi è possibile cambiare caratterialmente in generale? e voi ci siete riusciti mai? ciao!
      beh ho quasi 18 sxo nn sia troppo tardi..

    49. Christian scrive:

      Ciao a tutti! mi descrivo:okki azzurri, capelli lunghi e biondi, snella e alta. mi accontento di quella ke sono solo ke vorrei cambiare, cambiare completamente look. ke mi consigliate? 10 punti al migliore

    50. Michela scrive:

      allora adesso voglio cambiare!
      sono preso in giro su tutto, su xke’ sono grasso brutto ke ho la faccia da culo adesso basta voglio cambiare secondo voi cm potrei cambiare???? il carattere?? sono timido!
      voglio farmi rispettare cm fanno gli altri vi prego consigliatemi???’ è urgente ho 15 anni secondo voi ci riesco???

    51. Caterina scrive:

      Io vorrei cambiare vita?
      ma come si fa? da dove si parte?come si fa ad essere sicuri che sia la scelta giusta?vorrei proprio cambiare posto dove abito, cambiare ambiente, cambiare lavoro, è tanto tempo che sento questo bisogno di cambiare!!!!

    52. Arianna scrive:

      Spesso vorremmo “cambiare gli altri” perché ci deludono o ci fanno soffrire. In realtà, possiamo solo provare a cambiare noi stessi… Gli psicologi garantiscono che questo è l’unico sistema per modificare il mondo intorno a noi.
      Qualcuno di voi ha provato a cambiare se stesso? E come hanno reagito le persone intorno a voi? Ne vale la pena?

    53. Vincenzo scrive:

      devo cambiare la caldaia a casa che mi consigliate?che marca?

    54. Elena scrive:

      Secondo me è possibile cambiare il mondo con “poco”.
      Qual è la fonte di tutti i nostri problemi più grandi?
      Il denaro, la moneta sotto forma cartacea ed elettronica.
      Perché non eliminarla allora?
      Ci sono individui che dispongono della conoscenza di apparecchi in grado di produrre energia libera, gratuita, così da cancellare il nostro bisogno del petrolio, oro nero.
      I costi della vita scenderebbero in modo spaventoso, da un giorno all’altro. E col tempo la monetà sarà solo un ricordo.
      Perché non incitare via internet, su youtube e nelle università questi “illuminati” di conoscenza a pubblicare online le loro scoperte?!
      Dobbiamo iniziare a sbattercene del Governo perché siamo noi che decidiamo per il nostro futuro. Vogliamo la verità sugli alieni? Allora andiamo in Piazza, tutte le domeniche e chiamianoli che così ci pensano loro a passarci la tecnologia di cui abbiamo bisogno.

    55. Camilla scrive:

      come faccio a cambiare nome alla mia pagina su fb???

    56. Jacopo scrive:

      Ciao a tutti…Mi servirebbe una frase attinente con la canzone CAMBIARE…da presentare ad un concerto…HELP ME…10 STELLE
      dovrei intradurre questa canzone con una frase attinente al testo…
      volevo scrivere introdurre…sorry

    57. Jessica scrive:

      Vorrei sapere se si possono cambiare gli attacchi, più precisamente i ninjutsu su ninja saga. Vedo dei miei amici che hanno vari ninjutsu ma non hanno l’emblem. Io vorrei cambiare quelli che ho scelto, ma è possibile?? e cambiare il nome?? Fatemi sapere, 10 punti!!!

    58. Eleonora scrive:

      Secondo voi, ad ognuno di noi, conviene cambiare perché non accettati o perché è meglio per noi farlo?

    59. Simona scrive:

      vorrei cambiare il pignone per farla correre di più la mia vespa pk xl 50 però devo cambiare anche la campana della frizione?

    60. Dario scrive:

      volevo sapere se era possibile cambiare gestore internet adsl senza toccare la linea voce telefonica. oppure si è obbligati per cambiare gestore adsl a rescindere tutto il contratto? Cercando ho trovato contratti di rescissione che sembrano di rescissione totale. Io avevo intenzione di cambiare solamente gestore adsl. Io ho wind infostrada.

    61. Domenico scrive:

      come posso cambiare la mia pettinatura

    62. Vincenzo scrive:

      Posso cambiare il mio produkey del pc?

    63. Noemi scrive:

      cosa devo cambiare su un sr factory a carburo per farlo arrivare a 120K/h!!!???senza cambiare gt!!!!!!!!!!!!!!!!

    64. Domenico scrive:

      mi servirebbe un’informazione! cambiare pignone o cambiare corona…è la stessa cosa??
      mi potreste spiegare le diverse funzioni??? grazie!
      rispondo a erk erk: non è un problema ke ho io..siccome mi piacciono i motori..e un mio amico ha un problema con il pignone volevo sapere se sono la stessa cosa…il mio amico ha tolto i fermi sul suo motard…xò il meccanico ke gli ha fatto il lavoro non gli ha cambiato il pignone…gli ha lasciato quello con 11 denti..e adesso ha le marcie cortissime e a 60 km/h è già in sesta tirata!
      VOLEVO SAPERE…SE IO AGGIUNGO DENTI AL PIGNONE…O TOLGO DENTI ALLA CORONA…IL RISULTATO è LO STESSO’???

    65. Irene scrive:

      Voglio cambiare totalmente vita! Cambiare amici e conoscere molta più gente! Consigli?
      Ehm..ho 13 anni.

    66. Valeria scrive:

      Posso cambiare scuola adesso durante dicembre? Sono in prima superiore e faccio un liceo delle scienze umane e mi trovo malon. Voglio andare in un professionale. Mi fanno cambiare secondo voi?? Voglio andarmeneeeee

    67. Domenico scrive:

      c’è almeno una seconda scuola nella vita oltre quelle con i libri, vi piace imparare anche mettendovi in discussione, e quale valore ha per te cambiare le prorprie certezze?
      @Alis… hai ragione e chiedo scusa..ma è l’età, scrivo su tavole d’argilla come sai.
      @Fata, la tutina del vero Quintana è in lavatrice, ma tornerà presto. ;)

      Diverse risposte belle, vorrei avere più di una scelta questa volta.
      Grazie.
      PS: Charming, ardua ma niente è impossibile. Baci. ;)

    Leave a Reply