Ciao a tutti
Ho avuto modo stamattina di provare alcuni ml del liquido pronto AK-47 del Santone dello Svapo…o di EnjoySvapo?
Il liquido ha un grado di concentrazione di nico di 6mg/ml e si presente con un colore mediamente ambrato…non troppo scuro.
L’ho provato in dripping su Tobh Atty settato da @Bounty in dual coil 0,52ohm con cotone organico giapponese . E’ lui che mi costringe a scriverlo ed è qui che dà fastidio lol20150714_181116.jpg 20150714_181130.jpg
La boccetta si presenta in vetro verniciata in nero ( impossibile vederne il contenuto ) con una pipetta che fa bene il suo dovere ; sulla etichetta sono presenti tutte le prescrizioni per la sicurezza che ci aspetteremmo ed è presente anche un numero da chiamare per le emergenze , ma…
Immagine.png
Sulla boccetta inoltre , pur essendo presente il tipico triangolino di pericolo , questo non è tattile dunque di nessuna utilità per gli amici non vedenti.A naso , piaccia o non piaccia , sembra di sentire una pipa usata e sporca…STOP.
Allo svapo invece il primo approccio può anche sorprendere in quanto in un liquido pronto non ti aspetteresti di trovare note affumicate e tabaccose di tale pregio…al secondo però la questione inziare a cambiare.
A inizio svapata sento una ” rampa ” di dolcezza dettata , a mio giudizio , da una nota castagnosa e legnosa che in pochi attimi lascia il posto all’essenza tabaccosa…latakia? Può essere. Una mistura di tabacchi? E quali? Chi può dirlo. Resta il fatto che il liquido , sempre per i miei gusti , è blando e poco mi interessa se si tratta o no di una ( discutibile? ) scelta commerciale. E’ banale e basico…l’unica cosa che emerge è il sentore di affumicato a fine svapata che di fatto lo differenzia da altri liquidi attualmente in commercio ; una nota in realtà non molto naturale , soprattutto se vogliamo credere che questo sia un reale macerato. Lo ha fatto EnjoySvapo o il Santone a casa sua? Il sentore talcoso che emerge ci fa pensare ad una correzione di aroma molecolare veramente molto intelligente. Chiunque abbia fatto un macerato casalingo sa bene che certe note è quasi impossibile tirarle fuori da un tabacco. Per quanto il latakia abbia un suo carattere molto forte qui abbiamo la sensazione di fumarlo! Non che sia un pregio…è una sensazione creata ad hoc dall’aroma nell’intelligente formulazione che EnjoySvapo avrà(?) inserito.Dalla presentazione mi aspettavo un liquido total-organic ma evidentemente , sempre a mio modesto parere , così non è e ne sono un pò deluso visto che , come molti di voi sapranno , il Santone ha anche un gruppo fb dove fino a non molto tempo fa vendeva oltre ai suoi gadget anche degli aromi macerati da lui estratti ( mai provati ) tanto lodati da alcuni vapers affezionati.
In conclusione l’AK-47 non è cattivo liquido , anzi…ma l’inserimento di aromi artificiali fa decadere le aspettative. Potrebbe essere un liquido all-day per tutti coloro che vogliono provare i tabaccosi , ma da qui a dire che è un puro macerato…bhè ce ne passa!
Prezzo? 25€ per 30ml con possibiltà di scelta tra 3 e 6 di nicotinaHo voluto fare questa piccola recensione giusto perchè avevamo parlato del liquido in questione in un altro topic e quindi mi sembrava giusto e doveroso mettere un punto sulla questione.
Le impressioni sono ovviamente da ritenersi IMHO
Invito inoltre chiunque avesse avuto modo di provarlo di scrivere qui sotto un commento a riguardoGrazie per aver letto fin qui
Alla prossima e buono svapo a tutti!
AK-47 by EnjoySvapo
da
La Sigaretta Elettronica Funziona
/
giovedì, 13 Agosto 2015
/
Pubblicato il
Sigaretta Elettronica