Question by Alessandro: COME CARICARE I FILTRI DELLA SIGARETTA ELETTRONICA?
Salve, ho acquistato una sigaretta elettronica (marca T.-FUMO) e in farmacia mi hanno detto che non si possono caricare, ma su internet vedo che praticamente tutte le altre marche permettono di ricaricare i filtri. Pertanto se qualcuno può spiegarmi come si ricaricano i filtri delle altre sigarette, applicherei lo stesso metodo sulla mia, grazie in anticipo.
Best answer:
Answer by Torvalds
Ciao,
purtroppo sei capitato in un modello che non si può ricaricare e sinceramente ce ne sono di molti meglio in circolazione!
Attualmente i modelli migliori, non solo come rapporto qualità/prezzo ma anche come soddisfazione per l’utilizzatore in quanto a vapore prodotto, colpo in gola, durata della batteria e durata dei componenti sono le 510.
Facendo una ricerca su internet ti accorgi che effettivamente è il miglior modello.
C’è da dire anche che la nuova EGO, basata comunque sulla 510 ma con una batteria che dura moltissimo, sta prendendo piede, ma sicuramente non è per chi si sta avvicinando la prima volta alla sigaretta elettronica, in quanto la batteria è molto grande e pesante e piuttosto che una sigaretta sembra un sigaro.
In ogni caso, fai attenzione a cosa compri perchè molti prodotti se pur presentati molto bene, durano niente, le batterie non sono eterne, la durata media è di 4 mesi, quindi cerca un prodotto che abbia parti di ricambio acquistabili singolarmente a prezzi decenti, anche per il vaporizzatore vale lo stesso discorso.
La durata di una batteria è di almeno 3 mesi, lo stesso per il vaporizzatore, puoi comprare le parti di ricambio a 9 euro per la batteria e 7 per l’atomizzatore, una spesa non troppo grande se pensi che la devi sostenere ogni 3 mesi.
Inoltre ti consiglio di prendere i liquidi per ricaricare i filtri, piuttosto che i filtri già pronti che costano tantino, con un flaconcino di liquido del costo irrisorio di 7 euro ricarichi circa 200 filtri e stai bene un mesetto 😉
Al giorno d’oggi dalle analisi fatte, la sigaretta elettronica non fa male, un giorno magari scopriranno che non è proprio così, ma comunque rispetto ad una sigaretta normale che contiene oltre 2000 sostanze nocive e cancerogene non c’è paragone, poi te ne accorgi dopo un pò che la usi che il tuo fisico sta molto meglio.
Il mio consiglio è la Ego
Add your own answer in the comments!