Sono nuovo nel forum, e anche nel mondo esig si può dire. Fino ad ora ho sempre fumato eGo con normali atomizzatori (attualmente aspire) e sono fermo a 9mg, non sono riuscito a scendere oltre data la scarsa performance dell’hardware.
Giorni fa sono entrato nel negozietto dove compro i liquidi, e il tizio mi ha fatto provare il suo hardware, 0 mg di nicotina, una resa e un hit pazzeschi!
Provando a descrivervi l’hw era uno di quei box in alluminio con display, l’atomizzatore non vi saprei dire. Mi ha consigliato per non spendere troppo di passare al kit ego one joyetech ma ho letto pareri per lo più negativi.
Sono disposto a fare una “certa” spesa, purché non eccessiva, e che valga i soldi spesi, quindi eliminerei la ego one appurato che ha una scarsa resa aromatica e consuma troppo velocemente il liquido che entra nell’atomizzatore.Per farla breve, cosa mi aspetto da questo prossimo acquisto? Non cerco necessariamente una macchina del vapore, semplicemente migliorare l’esperienza con lo svapo, ergo (in ordine di priorità):
– potenza (più vapore, più hit, meno bisogno di nicotina)
– resa aromatica
– durata batteria (big battery o boxati immagino)
– atomizzatori capienti (odio dover ricaricare troppo spesso)
– soluzione non troppo complicata da gestire/ricaricare (ho visto atomizzatori rigenerabili, sembra interessante ma non so se sono pronto a tanta dedizione)
– Il budget è sui 60€, ma ovviamente il discorso è situazionale, magari c’è qualcosa che vale realmente la pena con un prezzo un po più alto del budget indicato. Principalmente vorrei essere sicuro di comprare hardware al giusto prezzo, quindi di sicuro su internet.Rileggendo, sembra come se vi avessi chiesto requisiti impossibili, in realtà penso che basti poco per migliorare la mia esperienza dato che vengo da una eGo di 650mAh e un normalissimo atom, che ormai non mi soddisfano più (e non è un discorso di nicotina).
Spero di non aver sbagliato sezione, di non aver chiesto troppo, e vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte
Consigli nuovo hardware
da
La Sigaretta Elettronica Funziona
/
martedì, 22 Settembre 2015
/
Pubblicato il
Sigaretta Elettronica