Cara Fran, Il tuo post è meraviglioso, perché ho affrontato gli stessi problemi che stai affrontando tu oggi diversi mesi fa.
Il mio consiglio è quello di orientarti su quanto segue:
1. Atomizzatore, prendi il nautilus mini. Perché è semplice da usare e da manutenere: lo sviti, lo ricarichi e ogni due settimane circa cambi la resistenza… Abbi solo l’accortezza, quando versi il liquido per la prima volta, di aspettare tipo cinque minuti prima di svapare, così il liquido viene bene assorbito dalla resistenza.
2. Batteria prenditi una istick da 20w, è piccola, affidabile, una volta carica dura anche due giorni. Inizia intorno agli otto watt e, col nautilus, evita di superare diciamo i dodici, tredici watt. In questo modo non saprà mai di bruciato. Più sali con i watt più l’atmosfera produce vapore e il gusto è intenso, oltre un certo limite non puoi andare perché poi saprà di bruciato.
3. Liquido inizia con un liquido a nove di nicotina, non prenderne uno solo ma tre o quattro diversi magari le boccette da 10 ml della marca tjuice. Diversi liquidi così cambi i gusti e inizi a goderti i vantaggi della sigaretta elettronica. Evita i liquidi tabaccosi all’inizio…
4. Prenditi anche una confezione da 5 di resistenze di ricambio.Spendersi un po’ all’inizio ma ne vale la pena, credimi con questo identico kit io sono passato da un pacchetto di marlboro light al giorno a zero nel giro di tipo una settimana.
Io personalmente ti consiglio svapobar come negozio, più che altro perché li puoi fare la spesa completa e con lo stesso ordine prendi atom, batteria e liquidi e resistenze di riserva.. Così vista l’entità dell’ordine non paghi le spese di spedizione.
Tieni presente che un pacchetto al giorno fanno 150 euro al mese, quindi hai un bel budget a disposizione da investire in salute
Altro consiglio portati dietro le sigarette, ma evita di fumarne più di due o tre al giorno quando inizi con la elettronica.
Il punto è che non ti devi obbligare, ma ti deve piacere di più della vecchia sigaretta. Per me almeno è stato così.Evita i kit “ego” da poco prezzo come la peste, hanno rese pessime e non ti faranno mai piacere il fumo elettronico…
Consiglio prima e-cig (Pensavo a Ego One o Ecom C)
da
La Sigaretta Elettronica Funziona
/
sabato, 07 Novembre 2015
/
Pubblicato il
Sigaretta Elettronica