witchcraft lemon cheesecake2.jpg
Recensione Liquido Pronto: Witchcraft Evapor Ltd – Lemon Cheesecake 20ml
Base dichiarata: n.d. 60%vg – 40%pg da altra fonte.
Lotto: W10927
Nico: 6mg/ml
Data scadenza: giugno 2017Devices: IPV mini 2 + Quasar 0,43 ohm (Kantal D 0,40mm) con cotone biologico giapponese.
Il produttore, stando a quanto indicato sulla boccia, è Evapor Ltd.
Eppure tra tutti i liquidi della linea Witchcraft, non appare questo Lemon Cheesecake. Il liquido in oggetto appare invece su alcuni shop, che indicano come produttore la Royal Vapor Ltd. Quest’ultima azienda però ha solo liquidi della linea Mystic Juice, che appare anche sul sito della Evapor Ltd . Un casino in grande stile insomma.Fatto stà che mi risulta essere un liquido realizzato in esclusiva per il servizio Drippa. Minchiate! Lo vendono in rete alcuni shop al prezzo di £ 7.99 (€ 11,34) per 20ml. Su altri shop lo vendono a £ 9,00 e oltre.
La grafica della boccia, del marchio, anche attraverso l’illustrazione che notate nella foto, fa il verso ai videogiochi strategici di ruolo. Una fetta i mercato interessante e spesso parallela allo svapo.
Le prescrizioni sulla sicurezza non sono accompagnate da iconcine e si fatica a leggerle. Molto male. I pittogrammi sono utili e previsti per legge! Inutile dirvi dell’assenza del simbolo tattile di pericolo per gli amici non vedenti! Chiusura di sicurezza e pipetta funzionanti. Odio questa supeficialità!Lemon Cheesecake è così descritto: Questo liquido è una combinazione di formaggio cremoso liscio dolce, limone speziato e base di biscotto croccante.
A naso, il profumo risulta essere gradevole, ma… ma non si era parlato di Cheesecake?! Il profumo è vagamente limonoso, ma sostanzialmente custardoso. Vabbè… cosa vuoi che ne capiscano gli inglesi di Cheesecake. O no?!
Allo svapo… verrete investiti da una botta bestiale di acido malico (non ho detto citrico). Avete presente il Sour tpa?! Bene… il tutto pastrocchiato in una crema vanigliata che definire custard sarebbe troppo, dai risvolti indubbiamente alcolici ed effettivamente, come da descrizione, biscottati. Il formaggio cremoso, liscio e dolce… è un banalissimo aroma cheesecake soffocato da tutta stà robaccia. Siamo completamente fuori strada e si percepisce appena.
Insomma il tipico piatto cafone da buffet dei dolci durante un matrimonio. Una piramide di torte che si contendono ciò che resta del vostro stomaco.
Buono tutto sommato, ci mancherebbe altro. Il fastidio dato dall’acido malico, via via svanisce e, passando attraverso qualche tiro che da quasi esclusivamente di detersivo per piatti… ci si diverte a vari W a testarne la tenuta aromatica. Perfetta non c’è che dire! I denti iniziano a fare un po male per l’eccessiva dolcezza, ma tutto sommato… siamo temprati su roba peggiore.
La coil inizia a dare evidenti segni di incrostazione dopo i 10ml drippati nel mio Quasar, ma vi dirò… aromaticamente parlando, mi stà piacendo di più così… ngrostàt!
Tiriamo le conclusioni che è meglio.
Se non avessero commesso l’ingenuità di chiamarlo Lemon Cheesecake, questo liquido sarebbe stato anche passabile. Alcuni nostri amici ed utenti di esigforum, sanno fare estremamente meglio… e non scherzo. Quale perverso modo di intendere lo svapo può deviare così tanto un aroma cheesecake, imbrattandolo con una pessima custard? Perchè? Le cheesecake sono una valida alternativa, nel panorama degli aromi dolci, proprio alle custard. Le cheesecake poi hanno una sottile acidità che con un banalissimo limone, ben addolcito, diventano davvero interessanti… a patto che possa piacere la tipologia di aroma. Vuoi metterci per forza delle note custar perchè tutti lo fanno? Fallo almeno con garbo.Se una cosa del genere accadesse nel campo alimentare, dei cibi confezionati, vero campo di battaglia per questi aromi; ci ritroveremmo con un risotto alla milanese che dà invece di parmigiana… con una zuppa di caciucco che da di stinco di maiale. Che senso ha propinare questi aromi così maleducati… così cafoni!
Mixate saggiamente 3 aromi del cavolo, sbirciando le proporzioni qua e là, o divertendovi a vostro piacimento ed avrete il miglior risultati per il vostro palato.
Lemon Cheesecake della linea Witchcraft non merita la vostra fiducia di consumatori.
Lemon Cheesecake – Witchcraft Evapor Ltd
da
La Sigaretta Elettronica Funziona
/
giovedì, 13 Agosto 2015
/
Pubblicato il
Sigaretta Elettronica