Ecco qui un breve recensione di uno dei nuovissimi aromi Enjoy Svapo, sono alle prime armi, questa è la mia prima recensione perciò siate clementi
Buono svapo a tutti!!Aroma: Mandarino
Concentrazione: 5%
Base: Avoria 55/35/10 3mg/ml
Maturazione: 2 gg
Atomizzatore: Smok Caterpillar RDA
Coil: 6 spire kanthal 0.30 per 1.1 ohm
Cotone: Bocoton franceseNota: Ho utilizzato il buon vecchio e caro Caterpillar della Smok in quanto è l’atom da dripping che posseggo da più tempo e che conosco meglio, inoltre ha una regolazione dell’aria graduale che permette di spaziare da un tiro abbastanza chiuso fino ad un tiro aperto, che trovo perfetta per testare i nuovi aromi.
Dalla descrizione del produttore il liquido è un estratto di buccia e succo di mandarino. Una volta miscelato l’aroma con la base il liquido si presenta di un colore giallo quasi tendente all’aranciato, torbido. Aprendo la boccetta e annusando, il primo profumo a cui lo ho associato è quello della Fanta, al naso sembra abbastanza dolce, è molto profumato e l’aroma contenuto nel boccetto sigillato riesce a diffondersi nella stanza.
Svapandolo non si presenta altrettanto dolce, prevale l’amaro, il gusto principale è quello della buccia d’arancia, molto intenso e aromatico, piacevole e fedele al gusto naturale. La cosa che mi ha colpito di questo aroma è proprio la sua naturalezza, nessuno sentore di “chimico”, sembra di mordere una fetta d’arancia, una di quelle che vi mettono nello spritz, e che immancabilmente tutti abbiamo assaggiato e poi riposto la buccia nel bicchiere vuoto.
Continuando a svaparlo, una volta che le papille gustative si sono abituate, emerge una nota dolce, che ricorda quasi una caramella all’arancia, una nota di mezzo diciamo, sono riuscito a percepirla nel corso della svapata, all’inizio e in chiusura si prevale il sentore di buccia amara.Ad esser sincero ero scettico quando ho provato questo liquido, non vado matto per i fruttati e avevo paura che si trattasse dell’ennesimo aroma chimico. Felicemente smentito, sto svapando ormai questo liquido da qualche giorno e devo dire che mi piace.
Non credo sia adatto a uno svapo “all day long”, almeno per me, ma lo trovo un buon aroma da svapare la sera magari in dripping se si ha voglia di qualcosa fuori dall’ordinario.
Come avrete notato, nonostante l’aroma sia etichettato come mandarino, fino adesso ho parlato di arancia, magari non avrò il palato proprio fino, ma per me questo aroma non sa troppo di mandarino, magari la differenza è labile ma io qua ci sento un a bella arancia amara.
PS: Aumentando l’ariosità e svapando a polmoni si inizia a percepire un certo sentore di mandarino.
Verdetto: Molto Buono
Mandarino
da
La Sigaretta Elettronica Funziona
/
giovedì, 13 Agosto 2015
/
Pubblicato il
Sigaretta Elettronica