Qual’è la migliore sigaretta elettronica per il tiro di polmone? In questo articolo parliamo proprio di questo.
A volte capita di leggere sui siti che un modello si adatti meglio al tiro da guancia piuttosto che da polmone, che cosa vuol dire esattamente?
il tiro di guancia, o anche detto chiuso, è quello che normalmente si fa con la sigarette tradizionali, è un tiro più dolce e moderato. E’ il tipo di tiro che esalta meglio l’aroma del liquido. Associato di solito a vattaggi più bassi.
Il tiro di polmone invece è quello lì profondo che si fa con il cilum o la bonga, si aspira direttamente come se si stesse respirando tramite una cannuccia. E’ il tiro eseguito per generare quella grande quantità di fumo che spesso vedete associata allo svaping elettronico.
E’ in pratica il tipo di tiro maldestro che danno istintivamente alle sigarette tradizionali le persone che non hanno mai fumato nella loro vita e tentano di fumare per la prima volta. Associato questo a vattaggi più importanti, fornisce un particolare e riconoscibile colpo in gola.
Se ami produrre grandi nuvole vapore per divertirti con gli amici ed assaporare nel miglior modo possibile i tuoi liquidi preferiti , la tua sigaretta elettronica migliore è la G-Priv 2 con Tfv8 X Baby, prodotta da SMOK.
Con questa sigaretta elettronica SMOK è andata oltre l’immaginabile : una Box Mod alimentata da 2 batterie 18650, capace di erogare fino a 230W di potenza, regolabili tramite un display touch and screen da 2 pollici. La resa aromatica è eccellente, d’altronde il Tfv8 X Baby è il fratello minore del famigerato Atomizzatore SMOK TFV8.
Confusione tra tiro di guancia e di polmone by Michela fumopositivo