Con questa nuova Rubrica andremo a trattare un PROBLEMA FONDAMENTALE, specialmente per chi si ritrova senza Cartine (No papers) e magari non possiede un Bong o una Pipa.
Cercheremo, insieme al buon #WEEDIAM (il ragazzo del video), con un po di fantasia e tanta tanta Fattanza di trovare i modi più geniali per fumare in assenza di cartine!
Quello che vi invitiamo a fare è di GUARDARE IL VIDEO in quanto è solo una prima prova e di farci sapere cosa vi piacerebbe vedere nelle prossime puntate e sopratutto, raccontateci le creazioni più fantasiose che avete fatto! 😀
Come sempre vi ringraziamo del tempo che ci dedicate e dell’incredibile calore e vi suggeriamo di ISCRIVERVI A TUTTI I NOSTRI CANALI:
— INSTAGRAM:
Canale Ufficiale.
► https://goo.gl/7fCUvi
Luoghi Abbandonati.
► https://goo.gl/sPdBhy
Il Fattone sul Tubo.
► https://goo.gl/kqmQ9N
— FACEBOOK:
Pagina Ufficiale.
► https://goo.gl/Li4gy9
Gruppo Ufficiale.
► https://goo.gl/LUNEfy
Stoned Art, dedicato all’Arte in Fattanza.
► https://goo.gl/voJPuC
Cultura in Pillole!
► https://goo.gl/gHgPCo
— TWITTER:
► https://goo.gl/mtCgEf
— MUSICA:
Music: Mountain Dub – Gunnar Olsen
– https://youtu.be/YFrYmsCv8Z4
GRAZIE A TUTTI PER IL TEMPO ED IL SOSTEGNO CHE CI DEDICATE! Siete i Migliori! Siamo una #BigFamily!
► DISCLAIMER: (Il video è stato girato da #WEEDIAM in Spagna, dove la Cannabis è Legale e tollerata, FORTUNATO LUI OH.).
Il materiale usato è tutto Legale, Grinder, Cartine, Semi, sono materiali da collezione, permessi su suolo italiano e venduti anche a minorenni, in quanto, NON considerati sostanza stupefacente come da legge 412 del 1974.
Con i nostri video non si intende Incitare all’uso di sostanze stupefacenti, ma avvalendoci del Art. 10 e 19 della Dichiarazione universale dei diritti dell’Uomo e del Art. 21 della Costituzione Italiana dichiariamo che ogni video viene prodotto solo nel nome della Ricerca Scientifica, Culturale, e Socio Politica.
Allo stesso tempo citiamo L’articolo 33, 1º comma, della Costituzione che sancisce: “L’arte e la scienza sono libere e libero ne è l’insegnamento”.
Una volta stabilito che i prodotti da noi usati SONO TOTALMENTE LEGALI e non incitano in alcun modo all’uso di Sostanze Illecite, non ci resta che citare I primi due Commi dell’Articolo 21.
«Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.»
Saluti.
Video Rating: / 5