Question by Albus: Se fumo una sigaretta e dopo qualche ora vado a correre un oretta la smaltisco?
Salve a tutti!! Ho 16 anni. sappiamo tutti che il fumo fa male e qui non ci piove. io sono uno che fuma al massimo MASSIMO una sigaretta ogni uno due giorni, quindi neanche tantissimo, e poi in questo periodo faccio molti addominali e mi alleno per scolpire il mio addome correndo almeno due volte una settimana per un ora.
Sò anche che le sostanze nocive che il nostro corpo assume quando fumiamo possono essere smaltite facendo attivitá fisica e mangiando in un certo modo (sano).
quindi mi sorge una curiositá: se ora fumo una sigaretta e poi tra un paio di ore vado a fare una corsetta di quasi un ora, si puó dire che ho smaltito completamente i danni causati dalla sigaretta fumata qualche ora prina??
grazie in anticipo.
Best answer:
Answer by Marco
Ciao, come hai precedentemente detto tu, fumare fà male, quindi io eviterei. Con questo ti dico che le sostanze chimiche, ma sopratutto dannose che reca la sigaretta, (ma qualsiasi altra cosa che si fumi, tipo spinelli), sono molto difficile da eliminare, quindi ti dico che correndo o facendo addominali, non risolvi. Inoltre ti ricordo che il fumo da sigaretta o meno, può essere individuato nei capelli, perchè tossine che circolano e si attaccano in qualsiasi modo. Dato che ne fumi una ogni 2 giorni, ti consiglio di smettere prima del previsto, oppure di passare alla sigaretta elettronica, in modo che non prenderai il “vizio”, dannoso a te e chi hai intorno! Spero di esser stato utile, Ciao ;]
Give your answer to this question below!