Domanda di Huttins: SIGARETTA ELETTRONICA EGO-W ATOM. PHANTOM. HELP!?
Oggi, dopo circa una settimana dall’acquisto della mia sigaretta elettronica, ho riscontrato il comunissimo problema del sapore di bruciato.
Bene, mi sono subito informato su google/youtube per poi fare il lavaggio dell’atomizzatore e sollevare il piccolo “tappo”ma niente.
Però durante il lavaggio ho notato che una parte della wick era nera, così ho pensato che si fosse bruciata, ed, essendo furbissimo, ho pensato successivamente di tagliarla, lasciandone diciamo la metà che comunque raggiunge il fondo. Sinceramente ora come ora non sento più il sapore di bruciato, però sento un pò di meno il sapore del liquido.
Passo la parola a voi: cosa mi consigliate? Cambio atomizzatore? Vorrei avere un parere da voi per ciò che ho fatto.. è una cazzata? Non voglio moralisti che mi dicano che fa male fumare o altro. Grazie in anticipo
Migliore risposta:
Answer by Alberto
Ciao,
non ho capito bene l’ operazione che hai fatto ma se non senti più l’ odore di bruciato, hai fatto bene ed hai risolto il problema.
Puoi continuare ad usare l’ atomizzatore, considera che un atomizzatore dura in media per un tempo pari a fumare circa 50 ml di liquido. Ma se tiri intensamente può durare anche molto meno.
Secondo me è meglio che ti procuri un atomizzatore di riserva, di solito su internet li trovi a poco.
Prova a vedere qui http://www.fumomeglio.it/10-filtri-cartucce
Per quanto riguarda l’ aroma, questo dipende dal fatto che se fumi molto dopo un po’ senti meno il sapore. in genere i primi 10 gg tendi a fumare molto, le novità sono molto belle.:-) Ti conviene quindi cambiare aroma per qualche giorno.
Con il tempo ridurrai anche quanto fumi.
Ne sai di più? Lascia la tua risposta nei commenti!