Domanda di Alessandro Cisotto: Sigaretta elettronica(gusti personali)?
Allora 2 giorni fa ho visto in un negozio delle ecig alcune erano lunghe alcune corte(ma comq uguali) ma su tutte e due c’era scritto 650mah e costavano uguale e io ho preso la piccola rossa poi il produttore ha detto che quelle lunghe sono invece da 900mah.
Il commesso si scusa e mi offre di scambiare solo le batterie non il cleromizzatore,, dato che le 900 sono solo nere e lunghe, mi conviene sacrificare l’estetica per le prestazioni o lasciarla così come è
La mia è marca diversa ma uguale a questa:
http://www.centrosvapo.it/it/sigaretta–elettronica-singola/118-sigaretta–elettronica-rossa-ecig-singola-ce4.html
Migliore risposta:
Answer by Fog
Ciao Alessandro!
E’ chiaro che alla tua domanda puoi rispondere solo tu. La sigaretta elettronica è un ottima alternativa al fumo di sigaretta “normale”.
La sostanziale differenza tra una batteria 650 mAh ed una 900 mAh è semplicemente la durata.
Quella da 650 dura mediamente dalle 6 alle 8 ore di fumata (considera sempre più 6 che non 8) e quella da 900 dura dalle 8 alle 10 (sempre più 8..). Ovviamente, più è alto l’amperaggio più c’è una buona sensazione di fumata, ma tutto dipende da quante sigarette fumi.
Se sei un accanito fumatore, sicuramente ti consiglio la 900 in modo da durare tutta la giornata fuori casa se invece fumi ma non in modo particolarmente accanito, la 650 va più che bene!
Mi permetto solo di darti un consiglio .. a meno che le batterie non abbiano uguale costo, se è la tua prima sigaretta elettronica, prendi quella da 650 in modo di capire se può funzionare come metodo alternativo.. hai sempre tempo per eventualmente comprarne un’altra nel futuro magari anche con amperaggio maggiore .. se invece il costo è uguale e la differenza di altezza non ti dà fastidio, ti consiglio la 900 … considera che tutte le batterie nascono grigie e poi vengono rivestite.. quindi che sia nera, rossa, bianca blu o di qualunque altro colore.. prima o poi, utilizzandola, il colore andrà via.
Spero di esserti stata d’aiuto.
In bocca al lupo
Fog or Smog
Aggiungi la tua risposta nei commenti!